Se pensi all’MT come un
investimento come lo valuteresti?

Il miglior investimento possibile

La MT è uno strumento che la natura ci ha messo a disposizione per venire in contatto con il proprio Essere, fino a giungere al Divino. Al di là dei benefici fisici non trascurabili per me (scomparsa di attacchi di panico ed extrasistole), ciò che più mi ha sorpreso della MT è la possibilità di far emergere la propria essenza. Negli anni si accumulano strati di stress, indossato come abiti uno sopra l'altro, a volte per la scelta di apparire, altre per condizionamenti che non sempre sono in accordo con la nostra natura. La MT ci spoglia uno alla volta da questi abiti, fino a lasciarci nudi nella nostra semplicità, talvolta con un momentaneo smarrimento, seguito poi da una consapevole e gioiosa presa di coscienza. E' stato sorprendente scoprire quanto la tecnica sia semplice e allo stesso tempo efficace. Non posso che augurare a tutti i meditanti e a me stessa, buon viaggio!

Tiziana Manti, Feltre

Benefici che Tiziana ha sperimentato grazie all'MT

Investimento molto buono

L'aspetto più importante che conquistato con la pratica della MT è quello di aver avuto la possibilità di stare con me stessa, di volermi bene...

Silvia Pellegrini

Benefici che Silvia ha sperimentato grazie all'MT
  • Maggiore stabilità emotiva
  • Maggiore energia
  • Essere se stessi
  • SVILUPPO CEREBRALE

Investimento di scarso valore

Samuel Martra, Torino

Benefici che Samuel ha sperimentato grazie all'MT
  • MENO STRESS
  • Salute migliore
  • Essere se stessi
  • SVILUPPO CEREBRALE
  • Felicità / Rapporti interpersonali
  • Realizzazione spontanea dei desideri

Soldi buttati via

Unica cosa buona: l'avvicinamento alla meditazione Per il resto: pubblicità ingannevole, bugie, squallido attaccamento al denaro, per di più associato ad una cosa nobile come la meditazione.

Francesco Vecchi, Genova

Benefici che Francesco ha sperimentato grazie all'MT

Investimento di scarso valore

Cosciente che la "tecnica" proposta non fa per me, sinceramente dico: tante aspettative, pochi risultati. Consiglio prima una attenta ricerca che permetta di chiarire cosa aspettarsi: se la ricerca della meditazione (di qualsiasi tipo) è un tuo obiettivo, scopri prima cosa può darti e poi sperimenta le tecniche per attivarla. Comunque una cosa l'ho imparata, anche se credo sia un punto di vista molto personale è soggettivo: ora so dove collocare la fase meditativa nei vari stati/stadi di coscienza.

Michele Carelli, Sortino

Benefici che Michele ha sperimentato grazie all'MT
  • MENO STRESS
  • SVILUPPO CEREBRALE
  • Felicità / Rapporti interpersonali

Il miglior investimento possibile

Una ricerca profonda di se stessi che aiuta seriamente ad affrontare la Vita ed accettare ciò che siamo con assoluta Serenità!

M S, Orvieto-Baschi-Todi

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT

Investimento di discreto valore

non saprei dire se davvero "trascendo" ma è un'esperienza molto piacevole e che mi fa desiderare ulteriori approfondimenti sinceramente mi frena il costo

V V, Milano

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT

Non lo so ancora

io pratico regolarmente la meditazione trascendentale, ma non ho avuto nessun beneficio apprezzabile, tranne il fatto di non sentirmi più stanca del solito pur alzandomi mezz'ora prima del solito, anzi spesso mentre medito mi viene un senso di agitazione, sento il battito del cuore accelerare e i pensieri affollano la mente (sembra la mia mente abbia preso la meditazione come un momento per pensare a tutte le sue cose)......e non ho avuto il tipo di esperienza che raccontano alcune delle persone che hanno iniziato insieme a me, quasi di trascendenza. Non so se dipende dal fatto che sono un tipo molto razionale e controllato, ma io confidavo nella meditazione proprio per un aiuto per lasciar un po' andare questo mio modo disfunzionale di essere. Sono piena di paure che limitano sempre più il mio campo di azione e l'espressione e la conoscenza della vera me, ma non soffro di attacchi di panico.

R F, Roma - S. Giovanni

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT

Non lo so ancora

Pratico regolarmente la MT ma negli ultimi tempi raramente mi sono sentita "soddisfatta"dell'impegno . È come se mi fossi arenata e avessi perso il bandolo della matassa ! Che fare?

M A, Torino

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT

Investimento molto buono

a livello fisiologico riscontro durante la meditazione astrazione totale dalla fisicità corporea flussi di pensieri incontrollabili che alla risalita svaniscono ma di facile gestione durante la pratica

C C, Roma - S. Giovanni

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT
  • Maggiore tranquillità
  • SVILUPPO CEREBRALE