Se pensi all’MT come un
investimento come lo valuteresti?

Soldi buttati via

Ho frequentato l'anno scorso a Pasqua il mio primo corso di MT con l'insegnante Roberto Gentile a Napoli assieme a mio marito e ai nostri due figli. Personalmete sin da subito, ho notato una maggior tranquillità e serenità che ha contribuito nei 4 giorni di corso a diffondere una sintonia tra noi in famiglia veramente speciale. Al nostro rientro via, via che il tempo passava sono rimasta solo io a meditare. Sono fortemente convinta che abbia su di me risultati molto buoni.Tengo a precisare che ho la sclerodermia diffusa e le complicanze a livello emotivo, stress ed altro sono a portata di mano se non stai molto attenta con l'autocontrollo. Decisamente da quando ho iniziato la MT 1) ho acquistito una calma straordinaria, sento che non sono piu in balia alle emozione ma è la mia mente che è in grado di gestirle. 2) Mi sono accorta che i rapporti con le persone sono più sintonici. 3) sono molto più concentrata e focalizzata su quello che devo fare. 4) dopo la MT la voce per un pò mi rimane bassa e acquisto energia man mano che le ore passano. 5) quando devo affrontare riunioni o altro, faccio sempre una meditazione anche di soli 3 minuti, ma mi calibra e mi sento focalizzata e armoniosa. 6) ho notato che quando medito in casa le persone attorno a me ne beneficiano.

Patrizia Falda, Napoli - Varcaturo

Benefici che Patrizia ha sperimentato grazie all'MT

Soldi buttati via

La pratico da molto poco tempo per poter descrivere la mia esperienza. Quello che invece posso dire è che mi piace molto farla

mariella Comina, Roma - S. Giovanni

Benefici che mariella ha sperimentato grazie all'MT

Soldi buttati via

Unica cosa buona: l'avvicinamento alla meditazione Per il resto: pubblicità ingannevole, bugie, squallido attaccamento al denaro, per di più associato ad una cosa nobile come la meditazione.

Francesco Vecchi, Genova

Benefici che Francesco ha sperimentato grazie all'MT

Soldi buttati via

Con la pratica, già dalle primissime volte ho cominciato a soffrire di attacchi d'ansia devastanti. Ho chiesto spiegazioni alla persona che mi ha iniziata ma non ha saputo darmene mezza. Ho dovuto smettere del tutto per non stare male. Ho fatto mille tentativi di riprendere a praticare ma il problema non si è mai risolto. Premetto che al di fuori dei tentativi suddetti, nella mia vita quotidiana non ho nessun problema d'ansia.

S R, Orvieto-Baschi-Todi

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT
  • Ansia

Soldi buttati via

Spiace dirlo ma la mia esperienza è senza infamia e senza lode, mi era stato promesso un cambio radicale di vita, ma almeno a livello conscio non ho sperimentato alcunchè, trovando inalterati dopo due anni tutti i miei nervosismi, le mie ansie, paure e depressioni. In sostanza ho speso quasi 1000 € per imparare a ripetere una parola a occhi chiusi senza ricavarne nulla. Sto continuando a meditare perchè di sicuro male non fa, ma la mia è più una routine che un reale bisogno: posso tranquillamente ammettere di essermi spesso sentito truffato, con il senno di poi non spenderei quei soldi.

N B, Brescia

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT

Soldi buttati via

dopo aver costantemente e regolarmente praticato per un anno e 4 mesi, l'ho pian piano abbandonata non avendo riscontrato su me stessa alcun cambiamento in meglio nel mio modo di affrontare la vita quotidiana.

C D, Roma - S. Giovanni

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT