Se pensi all’MT come un
investimento come lo valuteresti?

Investimento molto buono

mi sta cambiando la vita. prima facevo analisi e mi sono ritrovato chiuso in me stesso senza risolvere nessun problema. ora mi sento più sereno e accetto volentieri quello che la vita mi dà.

Dominick Tambasco, Roma - S. Giovanni

Benefici che Dominick ha sperimentato grazie all'MT

Il miglior investimento possibile

soffro di depressione dal 2002,ovvero ho capito d'averla,poi mettiamoci un bel po' di sfiga e'si perde la voglia di vivere,ho praticato il buddismo x molto tempo 28 anni!! ho iniziato a 17 anni piu' ho meno ma sono arrivata al punto di praticare senza riceverne beneficio,non riuscivo a smettere....ho incontrato l'mt l'ho cercata di mia iniziativa.......e sono tornata a casa.....nel senso che mi sento in pace come non mai,......

Graziella Proietto, Firenze

Benefici che Graziella ha sperimentato grazie all'MT
  • Maggiore tranquillità
  • Depressione
  • Maggiore energia
  • Auto-accettazione
  • Maggiore consapevolezza dei desideri più profondi
  • Maggiore chiarezza di pensiero
  • Sentirsi più a proprio agio con se stessi
  • Felicità / Rapporti interpersonali

Investimento di scarso valore

Samuel Martra, Torino

Benefici che Samuel ha sperimentato grazie all'MT
  • MENO STRESS
  • Salute migliore
  • Essere se stessi
  • SVILUPPO CEREBRALE
  • Felicità / Rapporti interpersonali
  • Realizzazione spontanea dei desideri

Soldi buttati via

Unica cosa buona: l'avvicinamento alla meditazione Per il resto: pubblicità ingannevole, bugie, squallido attaccamento al denaro, per di più associato ad una cosa nobile come la meditazione.

Francesco Vecchi, Genova

Benefici che Francesco ha sperimentato grazie all'MT

Investimento di scarso valore

Non mi piace meditare, ho provato con molta costanza, ma il risultato ottenuto è esattamente l'opposto di quello atteso. Mi innervosisco molto mentre medito e il tempo non passa mai, trovo che l'obbligo dei 20 minuti sia una foratura, uno dovrebbe meditare per quello che si sente..

laura Berardi, Ravenna

Benefici che laura ha sperimentato grazie all'MT

Investimento di scarso valore

Cosciente che la "tecnica" proposta non fa per me, sinceramente dico: tante aspettative, pochi risultati. Consiglio prima una attenta ricerca che permetta di chiarire cosa aspettarsi: se la ricerca della meditazione (di qualsiasi tipo) è un tuo obiettivo, scopri prima cosa può darti e poi sperimenta le tecniche per attivarla. Comunque una cosa l'ho imparata, anche se credo sia un punto di vista molto personale è soggettivo: ora so dove collocare la fase meditativa nei vari stati/stadi di coscienza.

Michele Carelli, Sortino

Benefici che Michele ha sperimentato grazie all'MT
  • MENO STRESS
  • SVILUPPO CEREBRALE
  • Felicità / Rapporti interpersonali

Investimento molto buono

Meditare ogni giorno è il più bel dono che ci si possa fare! Incontrare Sè stessi e scoprire di essere onde di infinito nell'Oceano dell'Infinito della Trascendenza, è un viaggio magico!

S C

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT

Non lo so ancora

io pratico regolarmente la meditazione trascendentale, ma non ho avuto nessun beneficio apprezzabile, tranne il fatto di non sentirmi più stanca del solito pur alzandomi mezz'ora prima del solito, anzi spesso mentre medito mi viene un senso di agitazione, sento il battito del cuore accelerare e i pensieri affollano la mente (sembra la mia mente abbia preso la meditazione come un momento per pensare a tutte le sue cose)......e non ho avuto il tipo di esperienza che raccontano alcune delle persone che hanno iniziato insieme a me, quasi di trascendenza. Non so se dipende dal fatto che sono un tipo molto razionale e controllato, ma io confidavo nella meditazione proprio per un aiuto per lasciar un po' andare questo mio modo disfunzionale di essere. Sono piena di paure che limitano sempre più il mio campo di azione e l'espressione e la conoscenza della vera me, ma non soffro di attacchi di panico.

R F, Roma - S. Giovanni

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT

Investimento molto buono

un po' incostante da parte mia

A Q, Roma - S. Giovanni

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT

Non lo so ancora

Ho iniziato a gennaio 2015, quindi sono circa 5 mesi che medito. Purtroppo, tra una cosa e l'altra, medito mediamente soltanto una volta al giorno. Non sono sicuro di riuscire a meditare con profondità. I pensieri hanno spesso la prevalenza sul mantra.

R B, San Dorligo della Valle

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT

#VALUE!