Se pensi all’MT come un
investimento come lo valuteresti?

Il miglior investimento possibile

soffro di depressione dal 2002,ovvero ho capito d'averla,poi mettiamoci un bel po' di sfiga e'si perde la voglia di vivere,ho praticato il buddismo x molto tempo 28 anni!! ho iniziato a 17 anni piu' ho meno ma sono arrivata al punto di praticare senza riceverne beneficio,non riuscivo a smettere....ho incontrato l'mt l'ho cercata di mia iniziativa.......e sono tornata a casa.....nel senso che mi sento in pace come non mai,......

Graziella Proietto, Firenze

Benefici che Graziella ha sperimentato grazie all'MT
  • Maggiore tranquillità
  • Depressione
  • Maggiore energia
  • Auto-accettazione
  • Maggiore consapevolezza dei desideri più profondi
  • Maggiore chiarezza di pensiero
  • Sentirsi più a proprio agio con se stessi
  • Felicità / Rapporti interpersonali

Investimento molto buono

Massimo Senzacqua, Roma - S. Giovanni

Benefici che Massimo ha sperimentato grazie all'MT

Il miglior investimento possibile

Ho scoperto l'MT grazie a David Lynch che ne parlava in televisione. Mi ha attratto istintivamente all'istante e, per fortuna, ho potuto approfittare della borsa di studio. Medito da poco più di un anno e i cambiamenti che avverto sono diversi. Il mio umore è più stabile; mi sento più serena e positiva, a prescindere dalle circostanze e nonostante le difficoltà. I miei pensieri sono cambiati, più positivi e fiduciosi, come se sapessi che quello che faccio andrà bene e se riuscissi a capire meglio cosa è meglio per me. E ho l'impressione che anche gli altri avvertano il mio cambiamento e siano ben predisposti nei miei confronti.

Gaia Gambardella, Roma - S. Giovanni

Benefici che Gaia ha sperimentato grazie all'MT

Il miglior investimento possibile

Un luogo dove posso percepire la possibilità di silenzio e sentirmi collegato al tutto. A tratti, a gocce, con sali e scendi, ma di qualità

Graziano Piazza, Roma - S. Giovanni

Benefici che Graziano ha sperimentato grazie all'MT

Investimento molto buono

Ho scoperto la tecnica di MT attraverso i social in un periodo davvero difficile della mia vita. Affetta da uno scompenso ormonale da forte stress rendevo a somatizzare ogni piccolo problema provocandomi gastriti fortissime, indigestioni, reflusso e disturbi intestinali, tutto coronato da un gravissimo acne in viso e l'aumento di peso di 10kg. Necessitavo di calma, di pace interiore, cosa che mancava da molto tempo nella mia vita. Entusiasta della descrizione della MT, documentata sugli effetti benefici, essendo sempre stata appassionata di tecniche meditative senza, tuttavia, averne mai praticata una, ho deciso di freqieentare il corso di MT. Che dire, è servita costanza e pazienza, ma il mio peso sta tornando normale, l'acne è completamente sparito, le gastriti anche e con loro tutti i problemi alimentari connessi. Mi sento bene, credo che la MT sia il regalo più bello maI fatto a me stessa, riconosco l'importanza di estraniarsi da tutto per almeno 40 minuti al giorno e quei 40 minuti sono diventati uno splendido vizio.

Eugenia Canistro, Bologna

Benefici che Eugenia ha sperimentato grazie all'MT
  • Maggiore tranquillità
  • Maggiore stabilità emotiva
  • Ansia
  • Obesità - abitudini alimentari più salutari
  • Auto-accettazione
  • Aumento della felicità spontanea
  • Un maggior senso di connessione con la Natura

Investimento molto buono

e' molto positiva, mi e' piaciuta si da subito e mi sento molto a mio agio meditando con regolarita' tutti i giorni 2 volte al giorno. Medito per circa 25 /30 minuti perche' mi fa piacere avere un po' piu' di tempo. Medito ovunque mi trovo perche' non voglio perdere l'occasione di farlo solo perche' ho altri impegni nella giornata. Anche con tutta la famiglia intorno a me che fa confusione e con il cane, in auto, mi ritiro nel mio spazio e medito con piacere e serenita'.

Luisa De Vettor, Feltre

Benefici che Luisa ha sperimentato grazie all'MT

Investimento molto buono

molto affascinante, tranquillizante, armonizante....insomma una bellissima esperienza da consigliare

Antonella Mosca, Treviso

Benefici che Antonella ha sperimentato grazie all'MT

Investimento molto buono

Ho deciso di apprendere questa tecnica in un momento molto difficile della mia vita e gli effetti sono stati da subito molto positivi. Mi ha permesso di superare quel momento ed oggi mi aiuta ad affrontare la vita con maggiore positività ed energia. Anche se a volte non è facile percepire chiaramente i benefici di questa tecnica, l'esperienza mi ha dimostrato che ha avuto un effetto decisivo sul buon andamento delle cose nell'ultimo anno. Da quando ho imparato la MT, circa 15 mesi fa, non ho mai saltato una sessione delle due quotidiane, e probabilmente continuerò così.

Luca Carosini, Roma - S. Giovanni

Benefici che Luca ha sperimentato grazie all'MT

Il miglior investimento possibile

La MT è uno strumento che la natura ci ha messo a disposizione per venire in contatto con il proprio Essere, fino a giungere al Divino. Al di là dei benefici fisici non trascurabili per me (scomparsa di attacchi di panico ed extrasistole), ciò che più mi ha sorpreso della MT è la possibilità di far emergere la propria essenza. Negli anni si accumulano strati di stress, indossato come abiti uno sopra l'altro, a volte per la scelta di apparire, altre per condizionamenti che non sempre sono in accordo con la nostra natura. La MT ci spoglia uno alla volta da questi abiti, fino a lasciarci nudi nella nostra semplicità, talvolta con un momentaneo smarrimento, seguito poi da una consapevole e gioiosa presa di coscienza. E' stato sorprendente scoprire quanto la tecnica sia semplice e allo stesso tempo efficace. Non posso che augurare a tutti i meditanti e a me stessa, buon viaggio!

Tiziana Manti, Feltre

Benefici che Tiziana ha sperimentato grazie all'MT

Il miglior investimento possibile

ho deciso di apprendere la tecnica dell'MT perchè stavo male. Ansia, tachicardia forte da pronto soccorso, uso di ansilitici per calmare il cuore. Ho letto il libro "benessere totale" e ho capito che ero in forte squilibrio di Vata. Ho incontrato ad un corso sui Tributi una ex collega, praticante Ayurveda e insegnante di MT, che conosco da 20 anni, la quale mi ha consigliato l'MT per riequilibrare vata. Io ammiro l'Ayurveda e ho deciso subito di accettare perchè così non potevo andare avanti.

Antonella De March, Feltre

Benefici che Antonella ha sperimentato grazie all'MT

#VALUE!