Se pensi all’MT come un
investimento come lo valuteresti?

Investimento molto buono

mi sta cambiando la vita. prima facevo analisi e mi sono ritrovato chiuso in me stesso senza risolvere nessun problema. ora mi sento più sereno e accetto volentieri quello che la vita mi dà.

Dominick Tambasco, Roma - S. Giovanni

Benefici che Dominick ha sperimentato grazie all'MT

Investimento molto buono

Massimo Senzacqua, Roma - S. Giovanni

Benefici che Massimo ha sperimentato grazie all'MT

Investimento di discreto valore

Ho iniziato a praticare MT nel dicembre dello scorso anno. Ho visto dei miglioramenti e spero di risolvere alcuni problemi che ho da un pò di tempo.

Jacopo Belloni, Padova via Pisa

Benefici che Jacopo ha sperimentato grazie all'MT
  • Minore impulsività
  • Sonno migliore
  • Depressione
  • Smettere di fumare
  • Alcolismo
  • Essere se stessi
  • Miglioramento della memoria
  • Maggiore chiarezza di pensiero

Non lo so ancora

Non sempre riesco a trovare il tempo per meditare e mi spiace molto. molte volte rinuncio a farla per mancanza di tempo oppure me ne dimentico. la mia esperienza sino ad ora non è all altezza di quanto mi aspettavo, riconosco comunque di doverci dedicare più tempo.

Lorenzo Altissimo, Padova via Pisa

Benefici che Lorenzo ha sperimentato grazie all'MT

Investimento di scarso valore

Non mi piace meditare, ho provato con molta costanza, ma il risultato ottenuto è esattamente l'opposto di quello atteso. Mi innervosisco molto mentre medito e il tempo non passa mai, trovo che l'obbligo dei 20 minuti sia una foratura, uno dovrebbe meditare per quello che si sente..

laura Berardi, Ravenna

Benefici che laura ha sperimentato grazie all'MT

Il miglior investimento possibile

a piccoli passi sto ritrovando me stessa e la creatività che avevo da giovane

L V, Mestre

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT

Non lo so ancora

considerando che sono circa sette mesi da quando ho iniziato a meditare, la mia esperienza è molto limitata. Detto questo posso dire di aver preso, successivamente all,esperienza della M.T., importarti e coraggiose decisioni. Purtroppo non so se le conseguenze di tali scelte saranno positive, tuttavia la M. T nella pratica quotidiana mi sta sostenendo.

M C, Livorno

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT

Investimento molto buono

Appena ho iniziato a meditare,ho sentito il corpo molto pesante,sentivo un flusso energetico che attraversava tutto il corpo,poi volta per volta l'esperienza può cambiare,a volte mi sento in un vuoto di pace infinita,a volte vedo colori in movimenti circolari,a volte escono pensieri e immagini continui,che rappresentano pensieri e tensioni delle giornate passate,mi è anche capitato di vedermi come se fossi spettatore di un film,in cui ero io il protagonista.

C B, Trento

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT

Investimento di discreto valore

Non riesco ad essere molto constante nelle mie attività, dedicarmi a qualcosa disciplinandomi in un certo senso attraverso i tempi della meditazione vedo che mi è da stimolo per altre cose tipo svegliarsi ad una ora costante ecc... Come secondo punto scelgo la creatività,sento di divertirmi nel fare le cose spinto da un pensiero positivo mentre come stimolo ho sempre attinto dalla rabbia/rivalsa che pure è una potente fonte ma alla lunga ti consuma. Anche per questo leggendo della MT e parlando con il maestro mi sono detto proviamo. Medito da qualche mese cercando di farlo coerentemente. Per il momento queste sono le mie considerazioni

M S, Torino

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT

Non lo so ancora

io pratico regolarmente la meditazione trascendentale, ma non ho avuto nessun beneficio apprezzabile, tranne il fatto di non sentirmi più stanca del solito pur alzandomi mezz'ora prima del solito, anzi spesso mentre medito mi viene un senso di agitazione, sento il battito del cuore accelerare e i pensieri affollano la mente (sembra la mia mente abbia preso la meditazione come un momento per pensare a tutte le sue cose)......e non ho avuto il tipo di esperienza che raccontano alcune delle persone che hanno iniziato insieme a me, quasi di trascendenza. Non so se dipende dal fatto che sono un tipo molto razionale e controllato, ma io confidavo nella meditazione proprio per un aiuto per lasciar un po' andare questo mio modo disfunzionale di essere. Sono piena di paure che limitano sempre più il mio campo di azione e l'espressione e la conoscenza della vera me, ma non soffro di attacchi di panico.

R F, Roma - S. Giovanni

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT