Se pensi all’MT come un
investimento come lo valuteresti?

Il miglior investimento possibile

Ciao Mi chiamo Romina,sono venuta a conoscenza di questo metodo per meditare attraverso internet e mi ha incuriosito a tal punto che ho voluto provare.medito da Gennaio e sono molto contenta di aver frequentato il corso.Una scuola molto seria che ha insegnanti capaci ,disponibile e sopratutto umanamente meravigliosi.

Romina Corradengo, Genova Nervi

Benefici che Romina ha sperimentato grazie all'MT
  • Maggiore tranquillità
  • Maggiore stabilità emotiva
  • Minore impulsività
  • Sonno migliore
  • Depressione
  • Ansia
  • MENO STRESS
  • Concentrazione
  • Miglioramento della memoria
  • Maggiore creatività
  • Maggiore chiarezza di pensiero
  • Maggiore efficienza nell'esecuzione di un compito

Investimento molto buono

Massimo Senzacqua, Roma - S. Giovanni

Benefici che Massimo ha sperimentato grazie all'MT

Il miglior investimento possibile

Mi sento centrata, che ho voglia di meditare e tornare a me. Mi sento più lucida e chiara nei sentimenti. Gestisco meglio le mie emozioni e mi lascio sorprendere

Selena Mingarelli, Merano

Benefici che Selena ha sperimentato grazie all'MT

Non lo so ancora

Non sempre riesco a trovare il tempo per meditare e mi spiace molto. molte volte rinuncio a farla per mancanza di tempo oppure me ne dimentico. la mia esperienza sino ad ora non è all altezza di quanto mi aspettavo, riconosco comunque di doverci dedicare più tempo.

Lorenzo Altissimo, Padova via Pisa

Benefici che Lorenzo ha sperimentato grazie all'MT

Investimento di scarso valore

Non mi piace meditare, ho provato con molta costanza, ma il risultato ottenuto è esattamente l'opposto di quello atteso. Mi innervosisco molto mentre medito e il tempo non passa mai, trovo che l'obbligo dei 20 minuti sia una foratura, uno dovrebbe meditare per quello che si sente..

laura Berardi, Ravenna

Benefici che laura ha sperimentato grazie all'MT

Investimento di scarso valore

Cosciente che la "tecnica" proposta non fa per me, sinceramente dico: tante aspettative, pochi risultati. Consiglio prima una attenta ricerca che permetta di chiarire cosa aspettarsi: se la ricerca della meditazione (di qualsiasi tipo) è un tuo obiettivo, scopri prima cosa può darti e poi sperimenta le tecniche per attivarla. Comunque una cosa l'ho imparata, anche se credo sia un punto di vista molto personale è soggettivo: ora so dove collocare la fase meditativa nei vari stati/stadi di coscienza.

Michele Carelli, Sortino

Benefici che Michele ha sperimentato grazie all'MT
  • MENO STRESS
  • SVILUPPO CEREBRALE
  • Felicità / Rapporti interpersonali

Investimento molto buono

E' un momento esclusivamente mio che mi permette di tornare in contatto con me stessa e di caricarmi positivamente, a volte mi è impossibile ritagliare i venti minuti della sera perchè torno a casa tardi ma pur rassegnandomi a ciò, vivo la cosa come una incompletezza della giornata

G A, Orvieto-Baschi-Todi

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT

Investimento molto buono

Più consapevolezza dei propri bisogni

A G, Bolzano

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT

Investimento molto buono

Il corso mi ha aiutato a capire cosa fosse la meditazione, il perché dei pensieri e per quale motivo non riuscivo a stare con gli occhi chiusi per poco tempo. Mi ha aiutato a superare il pensiero comune della meditazione.Mi ha dato una percezione diversa della vita,ho capito che non accadono i miracoli quando inizi a fare la meditazione ma che ogni giorno è un piccolo "miracolo". Sono proprio felice di aver fatto questa esperienza.

F H, Roma - S. Giovanni

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT

Non lo so ancora

io pratico regolarmente la meditazione trascendentale, ma non ho avuto nessun beneficio apprezzabile, tranne il fatto di non sentirmi più stanca del solito pur alzandomi mezz'ora prima del solito, anzi spesso mentre medito mi viene un senso di agitazione, sento il battito del cuore accelerare e i pensieri affollano la mente (sembra la mia mente abbia preso la meditazione come un momento per pensare a tutte le sue cose)......e non ho avuto il tipo di esperienza che raccontano alcune delle persone che hanno iniziato insieme a me, quasi di trascendenza. Non so se dipende dal fatto che sono un tipo molto razionale e controllato, ma io confidavo nella meditazione proprio per un aiuto per lasciar un po' andare questo mio modo disfunzionale di essere. Sono piena di paure che limitano sempre più il mio campo di azione e l'espressione e la conoscenza della vera me, ma non soffro di attacchi di panico.

R F, Roma - S. Giovanni

Benefici che questa persona ha sperimentato grazie all'MT